Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Luogosano?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Luogosano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene esistano molti tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti dobbiamo operare su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Luogosano. La vera difficoltà, effettivamente, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Luogosano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Luogosano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Luogosano