Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Pauli Arbarei?

In presenza di condomini con più di 8 comproprietari è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Pauli Arbarei?

Il servizio Amministratore di Condominio Pauli Arbarei ti permette di contattare esperti del settore e avere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile stabilire gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non variano ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio a Pauli Arbarei per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Pauli Arbarei e ricevi uno e più preventivi di spesa