Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Pedivigliano?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Pedivigliano indubbiamente è una soluzione elegante e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In ogni stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa attira gli sguardi. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pedivigliano

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pedivigliano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito