Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia Perdasdefogu avrai la possibilità di contattare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua città e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Compila i campi del modulo posizionato qui o in alternativa contatta il nostro numero. Sarai chiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del una relazione è regolare che, visto il passare degli anni, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e condizioni dissimili dal solito possono provocare rotture e infelicità nel la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente uno specialista sa dare. Di conseguenza alla sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Perdasdefogu, permette di conoscere i cambiamenti che caratterizzano la coppia, soffermandosi in modo particolare su eventuali scontri degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un percorso di introspezione di noi stessi e del partner. Analizzare se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un percorso vantaggioso e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Perdasdefogu per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio influenzano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta viene difatti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Perdasdefogu consente al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Perdasdefogu