Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Perito: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Perito rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Perito si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Perito?

Termografia a Perito ti consente di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Perito: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Perito localizzare il guasto è facile e veloce!