Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono numerose le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Perrero e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun rimedio senza agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione è necessario localizzare il formicaio e eliminare la regina.

Affidati ai professionisti di Perrero per sconfiggere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende specializzate per ottenere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta più conveniente!

Affidati ai professionisti di Perrero per eliminare definitivamente le formiche.