Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pescantina è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama subito per ricevere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Pescantina.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pescantina. La maggiore difficoltà, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Pescantina. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Pescantina ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pescantina