Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cansano è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti i soggetti che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci senza indugio per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Cansano.

Debellare le pulci: come fare?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cansano. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Cansano. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Cansano ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cansano