Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori in casa può essere causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Pescopagano sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Pescopagano è il servizio che ti dà la possibilità di avere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per questo, Isolamento acustico Pescopagano ti dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Pescopagano