Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare affidamento ad un amministratore condominiale a Collalto Sabino?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Collalto Sabino?

Il servizio Amministratore di Condominio Collalto Sabino ti consente di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il form sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Collalto Sabino?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Collalto Sabino di indicare in maniera specifica, contestualmente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipi di preventivo:
  • analitico, in cui sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale di Collalto Sabino per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Collalto Sabino!