Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pezzana è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano diversi tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di regola sono ammassati nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti serve darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pezzana. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Pezzana. Contattando il numero o in alternativa completando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Pezzana ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pezzana