Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Caresana è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, quasi, tre millimetri.

Di regola sono concentrati nelle aree del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che si muovono velocemente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci serve darsi da fare per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caresana. La più grande difficoltà, quindi, è arrestare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Caresana. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Caresana ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Caresana