Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Stroppiana?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Stroppiana è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene esistano numerose tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

Di solito sono ammassati nelle aree corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi velocemente. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci occorre lavorare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Stroppiana. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Stroppiana. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Stroppiana ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Stroppiana