Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Pezzana nelle case come nei locali commerciali è una soluzione signorile e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Pezzana?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq si impiegano all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Pezzana?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Pezzana.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Pezzana: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet