Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Piaggine ti sarà possibile contattare in modo facile tutti i professionisti della zona e ottenere un primo preventivo a costo zero. Compila i campi del modello che trovi di lato oppure chiama il numero indicato. Sarai messo in contatto gratuitamente in breve tempo e riceverai tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è regolare che, con il passare del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e condizioni diverse dalle precedenti provocano litigi e sofferenza nel rapporto.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto?

Rivolgersi al uno specialista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente uno specialista sa dare. Di conseguenza alla sua esperienza opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Piaggine, fa in modo di conoscere le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su probabili litigi che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di avviare un viaggio di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso proficuo e fecondo.

Cerca un terapeuta a Piaggine per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto problemi legati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è infatti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Piaggine permette al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Piaggine