Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Salcedo più volte e su tipi di legno differenti. Infatti, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Salcedo?

Levigatura parquet Salcedo permette di contattare i professionisti del tuo comune e analizzare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Salcedo!