Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Piano di Sorrento, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Piano di Sorrento?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Piano di Sorrento ed in tutta la provincia.

Contatta le imprese della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazione a Piano di Sorrento