Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Bassignana è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci è necessario darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bassignana. La difficoltà più persistente, infatti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Bassignana. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Bassignana ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bassignana