Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Pietracamela: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Pietracamela ti permette di effettuare la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Pietracamela?

Termografia Pietracamela ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Pietracamela: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Pietracamela rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Pietracamela sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Pietracamela individuare il guasto è semplice e veloce!