Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene effettuata la termografia ad Isola del Gran Sasso d'Italia?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati utilizzi in molteplici campi. L'uso più diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Teramo, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non soltanto identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, in modo particolare nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Isola del Gran Sasso d'Italia?

Termografia Isola del Gran Sasso d'Italia ti permette di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare il modulo che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia ad Isola del Gran Sasso d'Italia: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Isola del Gran Sasso d'Italia ti permette di effettuare la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Isola del Gran Sasso d'Italia trovi la soluzione giusta!