Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia a Pietraferrazzana avrai la possibilità di contattare facilmente i professionisti della tua città e avere un primo preventivo gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato accanto o in alternativa contatta il nostro numero. Verrai chiamato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ottenere eventuali notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nel una relazione è comune che, in seguito al passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni disuguali dalle solite possono provocare disagio e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con un esperto?

Avviare un percorso con uno specialista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un terapeuta saprà dare. In seguito alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Pietraferrazzana, fa in modo di capire i cambiamenti che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su potenziali scontri degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un viaggio di scoperta della nostra persona e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso vantaggioso e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Pietraferrazzana per risolvere problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta viene in effetti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Pietraferrazzana permette al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Pietraferrazzana