Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Monteferrante potrai trovare in modo semplice ognuno dei professionisti della zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi di lato o in alternativa telefona al numero dedicato. Sarai chiamato gratis velocemente e otterrai qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è comune che, di conseguenza al scorrere degli anni, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze diverse dalle precedenti provocano incomprensioni e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno specialista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quell'oggettività che soltanto un professionista saprà offrire. Con la sua abilità saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Monteferrante, aiuta a comprendere le dinamiche in riferimento alla coppia, soffermandosi particolarmente su ipotetici contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di scoperta del nostro io e del partner. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fecondo.

Affidati a un terapeuta a Monteferrante per risolvere problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che inevitabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Monteferrante consente al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Monteferrante