Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Pietragalla è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano molte specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è facile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di solito sono radunati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Per verificare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario operare su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pietragalla. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, otterrai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pietragalla. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Pietragalla ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pietragalla