Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cancellara è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci all'istante per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cancellara.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per debellare in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cancellara. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Cancellara. Chiamando il numero di telefono oppure completando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Cancellara ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cancellara