Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di San Giorgio di Piano certificata Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di San Giorgio di Piano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 San Giorgio di Piano potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a San Giorgio di Piano?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Giorgio di Piano.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!