Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di San Pietro in Casale certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di San Pietro in Casale che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 San Pietro in Casale ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso San Pietro in Casale avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alla tua attività di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Pietro in Casale.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!