Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Pieve Porto Morone avrai la possibilità di contattare facilmente i terapeuti della tua area e ricevere un primo preventivo gratuito. Compila il form posizionato di lato o alternativamente contatta il numero indicato. Sarai messo in contatto gratis dopo poco tempo e potrai ottenere eventuali informazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è ordinario che, con il passare del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze differenti dalle precedenti creano rotture e infelicità nel la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un terapeuta è in grado di avere. Con la sua professionalità lavorerà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Pieve Porto Morone, concede di comprendere le trasformazioni riguardanti la coppia, fermandosi particolarmente su probabili litigi che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un percorso di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Pieve Porto Morone per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente problemi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose condizionano la coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è effettivamente indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Pieve Porto Morone dà la possibilità al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Pieve Porto Morone