Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono numerose le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Pignola e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti sapranno informarti su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non risolvono il problema?

Metodi superficiali non sono sufficienti dal momento che i formicai possono essere formati da più di trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento occorre trovare il formicaio e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Pignola per combattere le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del settore sapranno stimare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per avere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Pignola per liberarti in maniera definitiva del problema!