Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Piossasco?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Piossasco.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Piossasco nelle case come nei locali commerciali è una scelta elegante e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita