Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Piovera è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Piovera.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci diventa necessario andare a lavorare su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piovera. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Piovera. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Piovera ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Piovera