Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Boscoreale?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Boscoreale è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano numerosi tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Boscoreale. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Boscoreale. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Boscoreale ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Boscoreale