Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Polla ti consente di pianificare soluzioni su misura per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, in grado di incontrare le tue necessità.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Polla saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Polla è il servizio che ti consente di ricevere vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché insonorizzare un ambiente?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia e guarda le loro migliori proposte