Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Pollena Trocchia?

Ultimamente si è assistito ad una nuova professione che, tramite un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, creazione e collocazione del verde negli spazi cittadini, cioè il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer di Pollena Trocchia significa essere sicuri di ottenere soluzioni capaci di legare le nostre necessità abitative con il valore estetico del giardino, avendo sempre in considerazione il quadro nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di suggerirti differenti soluzioni per la realizzazione del tuo giardino, considerando le tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà ad operare.

Valuta le nostre proposte Giardino a Pollena Trocchia!

Riempiendo il form visualizzabile sul nostro sito, avrai la possibilità di ricevere più offerte dei nostri tecnici per la progettazione di giardini privati, residenziali e pubblici.
Sarai ricontattato in poco tempo dai nostri garden designer attivi a Pollena Trocchia, ricevendo un preventivo per realizzare tuo giardino.

Giardini pensili a Pollena Trocchia: realizza la tua oasi!

Desideri trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Con il servizio Progettazione Giardini puoi ottenere differenti preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili a Pollena Trocchia.

Trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio non utilizzato in giardini pensili e tetti verdi procura molti vantaggi, quali:
  • buon risparmio energetico;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • riduzione dell'impatto ambientale.

Visualizza tutte le proposte per ideare e creare il tuo giardino!