Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pollica

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Pollica.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul parquet a Pollica?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Pollica in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta chic e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Pollica è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Pollica: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet