Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pomezia è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano svariate tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri cani o gatti è semplice. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle aree corporee più coperte, come l'interno gamba. Per comprendere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che saltano celermente. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pomezia. La maggiore difficoltà, quindi, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Pomezia. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Pomezia ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pomezia