Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Pontecagnano Faiano?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pontecagnano Faiano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano numerose specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi parassiti, difatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Normalmente li possiamo trovare nelle parti corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Per capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti occorre adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pontecagnano Faiano. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Pontecagnano Faiano. Chiamando il numero o in alternativa compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Pontecagnano Faiano ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pontecagnano Faiano