Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Salerno è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • sepsi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci senza indugio per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Salerno.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Salerno. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere la prolificazione delle pulci. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Salerno. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Salerno ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Salerno