Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Montecorvino Pugliano?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Montecorvino Pugliano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci senza indugio per avere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Montecorvino Pugliano.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci è necessario intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montecorvino Pugliano. La difficoltà più grande, perciò, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Montecorvino Pugliano. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Montecorvino Pugliano ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montecorvino Pugliano