Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private nel comune di Pordenone?

La nostra professionalità e riservatezza ti garantiranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'uso di innovativi metodi investigativi, il rispetto del codice professionale e la maturata esperienza di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Pordenone?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a personale specializzato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni da sé; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Pordenone?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Pordenone telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo