Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Pragelato?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pragelato è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molti tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Usualmente sono collocati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono in modo rapido. In più, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pragelato. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Pragelato. Contattando il numero di telefono oppure compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Pragelato ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pragelato