Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Sauze d'Oulx è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano parecchie tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci è necessario lavorare su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sauze d'Oulx. La vera difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Sauze d'Oulx. Chiamando il numero telefonico oppure compilando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Sauze d'Oulx ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sauze d'Oulx