Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Prepotto avrai la possibilità di contattare in maniera semplice ognuno dei professionisti della tua area e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il modello che vedi sulla pagina web oppure contatta il nostro numero. Verrai chiamato in maniera gratuita velocemente e riceverai eventuali notizie sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è solito che, a seguito del passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e contingenze differenti dal solito possono provocare fraintendimenti e dolori nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solo uno specialista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua preparazione opererà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Prepotto, permette di comprendere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su eventuali litigi che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un viaggio di scoperta del nostro io e dell'altro. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Contatta un terapeuta a Prepotto per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta è infatti raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Prepotto dà la possibilità al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Prepotto