Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ciascuna impresa di Ripabottoni ha bisogno di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve utilizzare un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ripabottoni ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Ripabottoni.

Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!