Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Quadri

Esistono molte varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Quadri e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun rimedio privo di agenti chimici per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Metodi superficiali non sono sufficienti visto che i formicai possono essere composti da oltre trentamila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il nido e allontanare la regina.

Affidati agli specialisti di Quadri per debellare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del settore potranno stimare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende di Quadri per vedere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Quadri per liberarti una volta per tutti del problema!