Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente sulla pagina oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere diverse proposte per installare infissi in PVC nel territorio di Pizzoferrato.

Ricevere le proposte non presuppone alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Pizzoferrato è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colori, poiché stanno bene con qualsiasi tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale termo-isolamento, garantiscono resistenza e una longevità. Scegliere porte e finestre in pvc a Pizzoferrato è la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Pizzoferrato ti permette di avere:
  • alto livello di isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc è di certo un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Chieti dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!