Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere vari preventivi per installare infissi in pvc a Quassolo.

Analizzare le offerte è gratuito e non prevede vincoli: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Quassolo a cui rivolgerti.

Perché installare serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Quassolo permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Quassolo, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Torino dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!