Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più proposte per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di Nomaglio.

Confrontare le offerte è gratuito e non prevede vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento in virtù della serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Nomaglio, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Torino dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!