Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi sulla pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC a Borgofranco d'Ivrea.

Ricevere le proposte non comporta alcun costo oppure eventuali vincoli: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché installare infissi in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è più vantaggioso. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colori, poiché si adattano ad ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico per la tua casa a Borgofranco d'Ivrea, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Borgofranco d'Ivrea, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Torino dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!