Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Sustinente è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Sustinente.

Come uccidere le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci serve darsi da fare per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sustinente. La più grande difficoltà, pertanto, è bloccare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Sustinente. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Sustinente ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sustinente