Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Quinto di Treviso con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia di Treviso, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Quinto di Treviso che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Quinto di Treviso ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Quinto di Treviso.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!